Staff PDF Stampa E-mail

 

dott. chim. Marco Rocchi, PhD

Laureato in Chimica Industriale V.O. e dottore di ricerca. Ha avuto l'opportunità di lavorare all'estero e mantenere contatti internazionali con il mondo della ricerca privata e universitaria. Dopo il dottorato ha collaborato con il CONPRICI (Consorzio Nazionale per la Protezione dai Rischi Chimico Industriali).

Svolge la libera professione nel settore dell'igiene industriale (compilazione di DVR, valutazione rischi e consulente ai sensi del DPR 81/08), nel campo degli alimenti (docente corsi per alimentaristi-HACCP secondo il DGR 559/08 della Regione Toscana, compilazione piani di autocontrollo, consulenza su etichettature) e el trasferimento di tecnologie (sviluppo di prodotti, processi e materiali). E' inoltre responsabile del piano di autocontrollo di diverse Imprese Alimentari (REG. CE 178/02).

E' Certificatore energetico ai sensi del del DPR n°75 del 2013 integrato con il decreto-legge 23 dicembre 2013, n. 145, “Piano Destinazione Italia” convertito in legge con modifiche con la L. 9 del 21 febbraio 2014.

E' iscritto presso l'Ordine dei Chimici Della Toscana. Dal 2014 è consigliere presso i direttivi dell'Ordine dei Chimici della Toscana e dell'Associazione dei Dottori Chimici della Toscana.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

dott.ssa Greta Dalle Luche

Laureata in Chimica nel Dicembre 2011 presso l'Università di Pisa, si sta attualmente specializzando in Chimica Analitica. Dal 2012 ha iniziato a collaborare con il gruppo Erreacca.

Greta è anche appassionata di surf (2a classificata campionato italiano femminile 2010) e dal 2009 fa parte del team Roxy (Quiksilver Italia).

 



Powered by erreacca! - Privacy - Note legali